Diritto di Recesso

    Modalità di esercizio del diritto di recesso

    ZETA SHOES  offre ai propri clienti la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non si è soddisfatti della merce ricevuta, è possibile rispedirla, come previsto dalla normativa vigente (Dlg. 206/2005) entro 15 giorni dal ricevimento:


    Procedura:
    » Inviare una comunicazione entro 15 giorni dalla ricezione della merce:

    Tramite email a zetashoes@live.it

    Oppure telefonica allo 3383097938   0577044446 

    Indicando la volontà di recedere, il numero d'ordine ed il modello acquistato.

    » I prodotti devono essere resi integri, NON UTILIZZATI E NON USURATI, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.

    » Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell'acquirente.

    »Inserire all'interno del pacco il numero d'ordine con la richiesta di reso 

    »La spedizione può avvenire tramite "Poste Delivery Standard" di Poste Italiane  oppure tramite un corriere al seguente indirizzo:

    ZETA  SHOES  Via Montanini 30    53100   Siena 

    »Esercitando il diritto di recesso potrà scegliere tra una delle seguenti possibilita':

    * sostituzione della merce per cambio taglia ,o articolo 
    * riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell' integrità.

    In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67).


    Rimborso del corrispettivo

    Zeta Shoes  procederà al rimborso relativo al costo indicato nell'ordine di acquisto, ovvero a quello relativo ai prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei tali.

    Prima di emettere il rimborso o prima di procedere alla sostituzione della merce contestata, la ditta Zeta Shoes procederà alla verifica del materiale reso per accertare l'applicabilità della garanzia.

    Non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato da Zeta Shoes 

    Come comportarsi alla consegna del prodotto

    Per rendere il nostro servizio sempre migliore, ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballaggio al momento della consegna.

    Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco della firma sulla bolla di consegna apponi la dicitura "RITIRATO CON RISERVA, pacco danneggiato".

    Nel caso in cui il pacco fosse gravemente danneggiato in modo da procurare danneggiamento anche alla contenuto interno, rifiuta la merce chiedendo di apporre sulla bolla di consegna la dicitura "MERCE RIFIUTATA, pacco danneggiato".

    Verifica inoltre la corrispondenza nel numero di colli.

    Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al vettore al momento della consegna, diversamente il prodotto si considera correttamente consegnato.

    Conservare la fattura e la bolla di consegna come documenti validi per la garanzia della merce.