Pagamento

 

Come effettuare il pagamento

Il pagamento può essere effettuato con PayPal, carta di credito sempre tramite Paypal, bonifico bancario, ricarica postePay e contrassegno.

Sul modulo d'ordine compaiono diverse opzioni:

» Pagamento con PayPal: selezionando questa modalità di pagamento il vostro browser verrà automaticamente rediretto al sito web di PayPal per effettuare la transazione; una volta completato il pagamento ritornerete automaticamente al nostro sito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento con carta di credito, prepagata, Postepay: è possibile pagare con carta di credito, carta prepagata e Postepay tramite Nexi e tramite Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le seguenti carte: POSTEPAY, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, etc... Per procedere al pagamento in fase di conferma dell'ordine selezionare la modalità "Carte di Credito, Postepay e Prepagate" e poi sarete redirezionati nella pagina del sito di Nexi per la compilazione dei dati relativi in completa sicurezza. Qualora si volesse passare per il circuito di Paypal è necessario selezionare la modalità "Paypal". I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento con bonifico bancario: nel modulo d'ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il versamento, estremi che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell'ordine. In caso di bonifico, la merce partirà solo dopo l'effettivo accredito sul nostro conto corrente. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.

» Pagamento tramite Contrassegno e alla Consegna: Il pagamento avviene alla consegna della merce. Il costo previsto per questo servizio è di un supplemento di 5 euro.Il corriere accetta solo pagamento in contanti e non può dare resto, pertanto è richiesta la cifra esatta; inoltre non consente che il pacco venga aperto per ispezioni prima del pagamento.  E' richiesto prima di procedere alla spedizione un recapito telefonico ove sia sempre reperibile una persona per effettuare il ritiro del collo, inoltre sarete contattati da un addetto della Zeta Shoes  a suddetto numero per richiesta conferma dell'acquisto e della modalità prescelta di contrassegno. La spedizione avviene immediatamente verificate le precedenti condizioni.

Rimane comunque a discrezione di Zeta Shoes  l'accettazione finale dell'ordine in tale modalità di pagamento.
Nel caso il pacco fosse rifiutato o la transazione non andasse a buon fine la ditta Zeta Shoes  si vedrà costretta a richiedere un rimborso spese di 50,00 euro che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite bonifico bancario. Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, vedrà costretta la dittaZETA SHOES  a contattare una società di recupero crediti che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione.

» Altri Pagamenti  : per altre tipologie di pagamenti , per esempio Ricarica postepay , vaglia postale ecc si prega di contattarci WhatsApp 3383097938 , zetashoes@live.it  o telefonicamente al  0577044446